Richiedi Informazioni

Inserisci qui i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

N.B. Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del Dlgs 196/2003

Tale interfaccia, oltre ad un rapido mezzo tramite il quale richiedere informazioni e ricevere risposte specifiche, rappresenta anche la modalità più veloce per programmare l’INTERVENTO CHIRURGICO una volta sia stata posta l’indicazione.

All’interno del campo a testo libero, specificare:

Nome, Cognome, Data di Nascita, Luogo di Nascita, Luogo di Residenza, Via di Residenza, Recapito/i Telefonico/ci, Indirizzo di Posta Elettronica (Mail)

Specificare inoltre se:
– sono presenti allergie a farmaci, disinfettanti, cerotti, etc
– il Paziente ha subito interventi chirurgici in precedenza (specificare)
– il Paziente è affetto da patologie diverse da quelle ortopediche (specificare) e se assume farmaci (specificare) e il Nome e Numero telefono del proprio Medico di Famiglia.

Infine riportare:
– patologia diagnosticata dal Dr. Pegreffi
– lato dell’arto interessato, l’intervento chirurgico proposto e il nome del Centro di Fisioterapia al quale il Paziente si appoggerà durante il periodo post-operatorio.

Specificare se si è ben capito il motivo per il quale è stato proposto l’intervento e se si è ben compresa la procedura. In caso negativo verrete contattati direttamente dal Dott. Pegreffi che vi rispiegherà l’indicazione chirurgica.

Una volta esaminati i dati la contatteremo per richiederle eventuali ulteriori informazioni e per riferirle la presunta data dell’intervento chirurgico.