In questo momento di emergenza, a livello mondiale, lo scambio di informazioni a qualsiasi livello è preziosissimo e di estrema utilità per la ripresa SANITARIA, SOCIALE ed ECONOMICA.

Continuo a svolgere la mia attività visitando esclusivamente i Pazienti urgenti con patologie ortopediche: si tratta della Seconda Linea.

Certamente non salviamo vite, ma garantiamo un’assistenza di base a tutti i Pazienti con patologia articolare che in questo momento rischiano di non ricevere adeguate attenzioni.

AIUTIAMO QUINDI AD AIUTARE CHI AIUTA!

Ho personalmente inviato ai nostri leader politici una proposta per facilitare l’attività sanitaria di seconda linea indispensabile sin da ora.

RIPRENDERE, RICOSTRUIRE, RIPENSARE A PERCORSI NUOVI che possano garantire la sicurezza del Cittadino non solo quando si reca a fare la spesa, in banca, al mercato, ma anche dal medico per curarsi.

La Camera di Commercio Italiana in Perù è un forte catalizzatore di relazioni internazionali.

GUARDA LO STREAMING SU FACEBOOK

Durante questo webinar, in streaming su Facebook e coordinato dal Dott. Flavio Greiner (General Manager-CCIPerù), abbiamo parlato di tematiche importantissime ed eventuali soluzioni per accelerare la ripresa dei nostri paesi. Personalmente ho fornito i dati aggiornati e scaricati da sito della Regione Emilia Romagna e dalla pagina della Fondazione GIMBE. L’amico Dott. Augusto Saavedra ha illustrato in modo accademico i dati del Perù. Dott. Andrea Pavia (Sales Manager-CCIPerù) ha contribuito alla riuscita dell’evento.

In Italia siamo in anticipo di qualche settimana. Il confronto sulle attività volte alla ripresa sociale ed economica si è rivelato di estrema utilità.

Un grazie alla Camera di Commercio, alla Dott.ssa Tiziana Marini, che ha dimostrato ai propri soci di essere attivamente presente e impegnata nelle azioni che faciliteranno la ripresa delle attività economiche ai tempi del coronavirus.

Anche questo incontro è stato molto interessante con Stefano Boetto.

Con la coordinazione della squadra della Camera di Commercio Italiana in Perù il confronto tra punto di vista sanitario e turistico ha creato un dibattito ricco di suggerimenti e possibili soluzioni per ripensare alla ripresa della vita al termine delle misure di restrizione.

GUARDA LO STREAMING SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *