Gruppo Salute in Auto Secondo Workshop Modena

Il percorso di “Salute in Auto” è iniziato un anno fa quando ci siamo inventati di far salire a bordo delle autovetture

RICERCA, MEDICINA, TECNOLOGIA, SALUTE

per valutare muscoli e articolazioni durante la guida.

Intorno a questa idea, focalizzata inizialmente sull’aspetto ortopedico, durante la posizione di guida, ha progressivamente preso corpo un gruppo di professionisti studiosi di numerose discipline (neurologia, angiologia, medicina del lavoro, ingegneria, giurisprudenza, etc.) e appassionati di automobili che costituiscono un valore aggiunto inestimabile.

L’asse organizzativo degli eventi, che rappresenta il collante senza il quale nulla sarebbe possibile, è rappresentato da Avenue Media: uno staff di professionisti fortemente specializzato nell’organizzazione di congressi ed eventi nazionali e internazionali, nel management associativo, nell’editoria e nella comunicazione.

Questo SECONDO INCONTRO UFFICIALE A MODENA, presso il Forum Monzani, rappresenta un nuovo entusiasmante traguardo.

Non costituisce solamente un’occasione per mostrare le ricerche che stiamo conducendo nell’ambito dell’automotive, ma rappresenta un punto d’incontro per condividere proposte, idee, collaborazioni e nuovi percorsi.

Programma Scientifico

Anche durante questo secondo Workshop oltre a numerose reazioni che arricchiscono il programma scientifico, vi sarà un DEMO SHOW in collaborazione con Automobili Lamborghini S.p.A.

La casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ci presterà due autovetture: una Lamborghini URUS e una Lamborghini Huracan per eseguire delle valutazione tecniche/ergonomiche real time.

Per iscrizioni registrarsi al sito di Avenue Media (Segreteria Organizzativa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *