SURVEY

Emergenza COVID-19: Attività Motoria, Salute, Benessere e Stili di Vita

Gentilissima/o, 

la limitazione, ormai presente da due mesi, degli spostamenti dalla propria abitazione per l’emergenza coronavirus ha significato un radicale cambiamento dei propri stili di vita in termini di riduzione della possibilità di fare attività motoria e variazione delle proprie abitudini. Ti chiediamo pertanto di rispondere alle nostre domande premendo sul link:

Emergenza COVID-19 #IORESTOACASA: Attività Motoria, Salute, Benessere e Stili di Vita”.

Dedicando 10 minuti del tuo tempo, in forma anonima,  potrai darci il tuo prezio

so contributo aiutandoci a capire rapidamente e in modo scientifico quali sono gli effetti della riduzione dell’attività motoria sul corpo e sulla mente.

Grazie 

Gruppo Movimento in Salute 

Al fine di assicurare la tutela della privacy e la protezione dell’anonimato, si precisa che tutte le informazioni e i dati che verranno inseriti nel presente questionario verranno trattati nel rispetto della vigente legislazione in materia di privacy. In particolare, i dati verranno elaborati solo in forma aggregata.

Il seguente questionario è stato valutato da numerosi esperti del settore medicoe diffuso da numerose istituzioni, associazioni, strutture sanitarie, social di qualità scientifica.Attualmente è in circolazione in lingua italiana, inglese e spagnola. 

Premi il bottone per l’ITALIANO
Press the button for ENGLISH
Aprieta el botón para el ESPANOL

PER FARE ATTIVITÀ’ MOTORIA IN SICUREZZA COLLEGATI QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *